Legacies, Damon e Elena hanno una figlia: Stefanie Salvatore
Da molto tempo speravamo di trovare nella serie tv Legacies sempre più riferimenti allo show originale, ovvero The Vampire Diaries. Nonostante in parte rivediamo i personaggi a cui ci siamo affezionati (da Alaric, a Jeremy, a tratti persino Matt), non ne abbiamo mai abbastanza, soprattutto perché ci mancano i veri protagonisti: i Delena. Dopo aver pregato e sperato di rivedere gli attori (che per ora non torneranno ma non si sa mai), ecco che Julie Plec ci fa un piccolo regalo.
Nell’ultimo episodio dello spin-off andato in onda, intitolato There’s a World Where Your Dreams Came True, infatti ci sono stati numerosi riferimenti alla vita dei Delena dopo la fine di The Vampire Diaries e noi non possiamo che esserne felici! Nell’episodio 1×10 Lizzie Saltzman ha a disposizione tre desideri e una volta richiesti si ritrova in una dimensione alternativa in cui la sua vita e quella delle persone a cui tiene è molto diversa. In ciascuna di queste realtà solo una cosa non cambia: il lieto fine di Elena e Damon. In una di queste versioni inoltre i due hanno una figlia di nome Stefanie! Quale migliore omaggio al primo vero amore della Gilbert e al fratello e migliore amico di Damon, sacrificatosi nel finale di The Vampire Diaries per salvare la città da Katherine?
Ma andiamo con ordine: nella puntata Lizzie esprime il desiderio che Hope non abbia mi frequentato la Salvatore School. Ma ciò comporta che Klaus non ha più finanziato la scuola nel corso degli anni e, primo riferimento ai Delena, la Gilbert e il suo bellissimo marito hanno dei figli da crescere. Perciò quando la ragazza cerca di guadagnare i soldi per la scuola scopre che Hope ha abbracciato il suo lato oscuro e dissemina il terrore a New Orleans. Lizzie esprime quindi il secondo desiderio ed è qui che scopriamo che i Delena sono diventati genitori di Stefanie (secondo riferimento a The Vampire Diaries).
Il terzo e ultimo desiderio è che Hope non sia mai nata ma questo causa una situazione ancora più terribile, in cui Klaus è vivo ma ha iniziato una caccia senza fine contro tutti gli esseri umani. In questa realtà Lizzie scopre che quando compierà 22 anni si dovrà fondere con la sua gemella, la più forte delle quali sopravvivrà. E il terzo e ultimo riferimento a The Vampire Diaries non riguarda i Delena ma un personaggio che, per quanto malvagio, è entrato nel cuore di tutti noi: Kai Parker. Il suo nome infatti compare negli appunti di Alaric ed è legato a questa maledizione: tutti i componenti della stirpe dei Gemini infatti sono soggetti alla maledizione e, anche se Lizzie riporta la realtà alla sua versione originale, è consapevole che un giorno dovrà lottare fino alla fine contro la persona a cui tiene di più.
Legacies figli di Damon e Elena nel cast? Julie Plec parla di questa possibilità!
Fin da quando è stata annunciata la serie, uno dei grandi dubbi nati intorno a Legacies era la possibilità che Hope Mikaelson potesse conoscere i figli Delena. Il nuovo spin-off di The Originals, infatti, è ambientato 12 anni dopo la fine di The Vampire Diaries e, per questo, molti fan sembrano aver preso in considerazione questa possibilità. Ma non solo loro: anche la creatrice della serie Julie Plec ne ha parlato al San Diego Comic-Con. Legacies figli di Damon e Elena nella serie? Ecco le parole di Julie Plec!
Nel corso del panel dedicato alla serie tv Legacies, la creatrice della serie tv Julie Plec ha risposto a diverse domande e ha parlato anche della possibilità di conoscere i figli di Damon ed Elena, dal momento che è una possibilità di cui si discute già da un po’. Ecco qual è stata la sua risposta a questa domanda, riportata da moltissimi fan sui social!
“Siamo ancora a Mystic Falls, ci sono ancora dei personaggi che vivono per raccontare le storie dopo tutti questi anni – voglio dire, sono passati 10 anni? 12 anni dalla fine di The Vampire Diaries. Quindi chi lo sa se i piccoli Salvatore sono già in giro? Non sono ancora studenti alla Salvatore School for the Young and Gifted, ma forse un giorno!”.
Julie Plec, quindi, non esclude la possibilità che nel corso delle possibili future stagioni di Legacies possano comparire anche i figli di Damon ed Elena. Per il momento ci ha voluto dare un assaggio della nuova vita dei Delena dopo la fine di The Vampire Diaries. I due sono felicemente sposati, innamorati e hanno una famiglia. Non importa se siano più figli di cui non sappiamo molto o se la loro dolcissima bambina porta il nome del nostro amato Stefan.
L’apparizione dei figli o della figlia quindi è una possibilità ma solo in futuro. Infatti La Plec ha smentito la notizia della loro comparsa nella prima stagione di Legacies dopo che sul sito IMDb erano apparsi i nomi dei possibili attori scelti per interpretarli.
“Qualcuno sta giocando uno scherzo terribile ai fan. Almeno la metà di questi nomi sono falsi. Mi dispiace”. Al momento i fan erano rimasti molto delusi ma ora, dopo le sue parole, possiamo tornare a sperare!
Lascia un commento